Un mondo sempre più smart
Consulenza, diagnosi e soluzioni. Siamo qui per te.
La sicurezza è una funzionalità dell’app che non dovrebbe essere considerata un vantaggio, poiché si tratta di una necessità. Una violazione della sicurezza significa mettere a rischio i clienti e le informazioni aziendali.
Easy
La semplicità nell’ utilizzo dell’app è importante.
Altresì è importante potervi collegare tutti i tuoi dati e connetterla ad alcune delle altre piattaforme che utilizzi nella tua attività.
Interfaccia
Un’interfaccia utente ben progettata che include sia l’aspetto grafico dell’app che le funzionalità vere e proprie.
Fiere
Il modo più semplice per gestire i tuoi contatti.
Il modulo fiere permette la gestione delle copie commissione in fiera.
Utilizzando un palmare con testata ottica è possibile semplificare la fase di scelta dei tessuti scansionando un codice Qr collegato ai cappellotti o ai campioni.
Tutti i dati raccolti saranno disponibili immediatamente in una tabella sincronizzata in tempo reale con la base dati aziendale. È possibile integrare l’import dei dati (nativo per Oplà) con la maggior parte dei sistemi gestionali esistenti; qualora non fosse disponibile in fiera una connessione internet, i dati verranno salvati direttamente nel palmare e sincronizzati appena il dispositivo sarà online.
Venus Mobile
Ogni informazione può diventare elemento di ricerca.
L’ Applicazione mobile per la gestione di Venus.
Wire
Il tuo magazzino in un App.
Wire è la soluzione integrata per la gestione del magazzino del Software Oplà.
Sviluppata su base Android, verrà installata su degli speciali palmari ad uso industriale con testata ottica per rendere più smart il carico-scarico di magazzino e la gestione delle giacenze. La sincronizzazione dei dati avviene in modo istantaneo così da rendere più facile la consultazione del magazzino.
Grazie alla sua funzionalità è possibile ricreare una mappa reale del magazzino, per avere un riscontro grafico delle allocazioni e delle rimanenze.
Manutenzioni
Ottimizza le risorse pianificando la manutenzione.
Il modulo delle manutenzioni trasformerà il tuo modo di pianificare le attività di controllo dell’attrezzatura aziendale.
Che si tratti di macchinari, o di semplici estintori, la calendarizzazione diventerà uno strumento indispensabile e utile per ottimizzare la durata del tuo patrimonio strumentale.
Sarà possibile strutturare un vero e proprio piano manutentivo diviso per reparti e proprio referenti, con funzionalità di notifica e scadenziario.